Le nostre storie

Leonardo Diaferia alla biblioteca “G. Bovio” di Trani

condividi l'articolo

Il presidente della Itel di Ruvo ospite del ciclo di incontri di orientamento organizzato dal liceo “V. Vecchi”. Terrà una relazione dal titolo “Il talento e la passione: le coordinate del successo”​​​

Nell’ambito della IV edizione della rassegna “Professionisti al Vecchi”, il ciclo di incontri di orientamento organizzato dall’omonimo liceo scientifico di Trani a beneficio principalmente degli studenti del quinto anno ma aperto a tutta la cittadinanza, oggi, giovedì 25 gennaio, alle 17, nella biblioteca “G. Bovio”, interverrà per il terzo appuntamento Leonardo Diaferia, presidente della Itel di Ruvo di Puglia, azienda leader nella produzione di radiofarmaci e nella ricerca di nuove tecnologie per la cura dei tumori.

Diaferia terrà una relazione dal titolo “Il talento e la passione: le coordinate del successo”, ponendo l’accento sulle eccellenze pugliesi e sull’importanza dell’imprenditorialità, in sintonia con la recente normativa scolastica che richiede lo sviluppo di determinate competenze negli allievi, allo scopo di favorirne la crescita occupazionale.